[Gfoss] Editor metadati INSPIRE v2.0

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Mer 21 Ott 2020 12:44:55 CEST

Salve,

ho provato anche io ad utilizzare l'editor della regione Veneto.
In particolare ho provato a caricare un xml.
Purtroppo ricevo sempre un messaggio d'errore:
"Non è possibile completare l'operazione richiesta"

Sapete se è necessaria la registrazione o altro?

Grazie,

E.

Message: 7
Date: Wed, 21 Oct 2020 02:48:00 -0700 (MST)
From: "ludovico.frate" <frateludovico a gmail.com>
To: gfoss a lists.gfoss.it
Subject: Re: [Gfoss] Editor metadati INSPIRE v2.0

Rieccomi. Ho fatto una prova con l'editor della Regione Veneto e il metadato
è stato validato.
Ho provato con quello dl JRC è ottengo una serie di errori, ma credo siano
riferiti a codifiche non perfette. Addirittura anche un errore relativo alla
struttura dell'XML.
Proverò ad intervenire manualmente e cercare di risolvere.

Avete avuto esperienze analoghe?