[Gfoss] Campagna "Vogliamo i dati COVID-19 liberi"

Stefano Campus skampus a gmail.com
Lun 9 Nov 2020 12:21:36 CET

sarà per questo che si glissa molto?
ed io che mi aspettavo un bell'approccio statistico con analisi delle
componenti principali, il grado di correlazione tra le variabili eccetera...
:-(

s.