[Gfoss] Campagna "Vogliamo i dati COVID-19 liberi"

Francesco Pirotti francesco.pirotti a unipd.it
Lun 9 Nov 2020 08:53:00 CET

Credo si chieda, giustamente, dati meno aggregati; nel sito della
Protezione Civile si arriva a livello di provincia e solo con il numero
totale di casi - almeno da quanto ricordo dopo averlo collegato per la
parte mappe in https://r-ubesp.dctv.unipd.it/shiny/covid19ita/ - anche
se vedo che hanno aggiunto altri dati ma mi sembra niente di
particolarmente emozionante.

Un saluto a tutti!

Francesco

--
*FRANCESCO PIROTTI - PhD *
*CIRGEO - Interdepartmental Research Center in Geomatics *

NOTA CONFIDENZIALE
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute
nel messaggio e negli eventuali allegati sono riservate al/ai
destinatario/i indicato/i.
Nel caso di erroneo recapito, si chiede cortesemente a chi legge di dare
immediata comunicazione al mittente e di cancellare il presente
messaggio e gli eventuali allegati.
Si invita ad astenersi dall'effettuare: inoltri, copie, distribuzioni e
divulgazioni non autorizzate del presente messaggio e degli eventuali
allegati.

According to Italian law (D.Lgs 196/2003) information contained in this
message and any attachment contained therein is addressed exclusively to
the intended recipient.
If you have received this message in error would you please inform
immediately the sender and delete the message and its attachments.
You are also requested not to make copies, nor to forward the message
and its attachments or disclose their content unless authorised.