[Gfoss] Campagna "Vogliamo i dati COVID-19 liberi"

Francesco Bartoli francesco.bartoli a geobeyond.it
Dom 8 Nov 2020 23:56:48 CET

Ciao a tutti,

I dati a cui fa riferimento Andrea sono automaticamente pubblicati come feature geografiche dalle web api della demo [1] [2] del progetto OSGeo pygeoapi [3] in formato GeoJSON conformemente alle nuove specifiche OGC API - Features [4]

Spero possa essere utile.

Francesco

[1] https://demo.pygeoapi.io/covid-19
[2] https://github.com/geopython/demo.pygeoapi.io/tree/master/services/pygeoapi_covid-19