[Gfoss] Dati LIDAR ministero dell'ambiente

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Dom 1 Nov 2020 18:36:32 CET

Bisogna scrivere al Ministro Costa (quei dati sono stati pagati con
soldi pubblici), al Ministro Dadone (quei dati servono a conoscere,
governare, gestire, progettare il Territorio <<La Pubblica
Amministrazione non è una torre d’avorio separata dal resto della
società civile. Ecco perché serve un nuovo patto tra la PA e la
comunità nel suo complesso, a partire dalle imprese, i professionisti,
il terzo settore, i territori. E naturalmente i cittadini tutti:
l’amministrazione è pubblica non perché appartenga allo Stato o a
qualche grande burocrate, ma perché è mia, vostra, di ciascuno.>> -
http://www.funzionepubblica.gov.it/il-ministro), al Ministro Pisano
(quei dati sono indispensabili <<per l’innovazione tecnologica e la
digitalizzazione>> -
https://innovazione.gov.it/it/chi-siamo/ministro/).
Bisogna puntare in alto.

Ciao,