[Gfoss] Dati LIDAR ministero dell'ambiente

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Dom 1 Nov 2020 13:00:51 CET

Ciao a tutti,
grazie per aver sollevato il problema.
Io ho fatto richiesta dei dati per scopi lavorativi per testare un
software, mesi fa ma non mi hanno mai risposto. Ho provato a
sollecitare un paio di volte rimandando la mail ma ancora nessuna
risposta.

Se non ricordo male ho anche provato a chiamare ma non risponde
nessuno al numero che c'è sul sito.

Grazie e buona giornata

Silvia