[Gfoss] Spatial Adjustment

ludovico frate frateludovico a gmail.com
Mar 5 Maggio 2020 14:51:25 CEST

Scusatemi, ho aperto per errore il thread su gfoss. Si può continuare sulla
lista di QGIS che è più pertinente.
Grazie!

--
*Dott. For. Ludovico Frate, Ph.D.*

*Via Kennedy 80, 86170 - Isernia - ITALIA.*
*Via Montalto 17, 86087 - Rionero Sannitico (IS) - ITALIA.*
Studio Tecnico Forestale e GIS *FORGIS* <http://www.forgis.it/>
*Collaboratore presso Studio Associato Ecoview <http://www.ecoview.it/>*
*Collaboratore presso Unimol EnviXlab <http://envixlab.unimol.it/>*

*Docente GIS presso lezionigis.it <https://www.lezionigis.it>*
*Cel: ++39 3333767557*

*P.IVA 00960030948E-mail: *frateludovico a gmail.com*|*
ludovicofrate a hotmail.it
*Research Gate
<https://www.researchgate.net/profile/Ludovico_Frate?ev=hdr_xprf&_sg=lGaI2daIBO6kPmtye069ckFfDExcPoNVKJHrqvQEPQmsmnHolvnRZzPQdcyxs1g7>*
<https://scholar.google.it/citations?user=wGFhBrkAAAAJ&hl=it>*|*LinkedIn