[Gfoss] Spatial Adjustment

Massimiliano Moraca info a massimilianomoraca.it
Mar 5 Maggio 2020 13:07:03 CEST

A me è capitato in passato di usare VectorBlender ma sono anni che non lo
uso più. Non sapevo che non fosse supportato dalla 3 ma credo che lui, o
uno strumento simile, sia fondamentale. Girano ancora troppi CAD senza
georeferenziazione per esempio

*ing.Massimiliano Moraca*
*Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni GIS e WebGIS*
*P.IVA*: 08700081212
*CELL*: 333 59 49 583 (*lun - ven 9.00 - 18.00*)
*WEB*: www.massimilianomoraca.it
* Attività svolta ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013, art.1*