[Gfoss] Riproiezione di un raster

Massimiliano Moraca info a massimilianomoraca.it
Mar 17 Mar 2020 14:13:47 CET

Ludovico l'area ha una estensione di 4-5kmq

Andrea il processo in se deve avvenire in automatico attraverso script in
Python, mi confronterò con lo sviluppatore per verificare se è possibile
inserire questi step nel codice. Grazie per l'indicazione

*ing.Massimiliano Moraca*
*Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni GIS e WebGIS*
*P.IVA*: 08700081212
*CELL*: 333 59 49 583 (*lun - ven 9.00 - 18.00*)
*WEB*: www.massimilianomoraca.it
* Attività svolta ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013, art.1*