[Gfoss] [Soci.gfoss] Ocean Hackaton 9-11 Ottobre

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mer 10 Giu 2020 12:28:46 CEST

ciao annalisa,
grazie mille per il coinvolgimento.
oltre alla diffusione dell'evento magari vengono fuori suggerimenti e
proposte utili.

tra i soci ci sono sicuramente dei professionisti del mare: magari proprio
loro possono esporre qualche idea.

grazie mille

s.