[Gfoss] Cambiare la data directory di GeoServer

Massimiliano Moraca info a massimilianomoraca.it
Lun 20 Lug 2020 12:16:07 CEST

Usando la procedura che  ho indicato qui
<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Messa-in-produzione-di-Geoserver-tt7598999.html#a7599000>
, ho installato GeoServer correttamente. Ora ho la necessità di cambiare la
data directory. Ho quindi trovato le indicazioni per fare questa cosa
direttamente nella documentazione ufficiale e lavorando sulla procedura
riportata in  Context parameter
<https://docs.geoserver.org/stable/en/user/datadirectory/setting.html#web-archive>
e riavviando Tomcat9, ho verificato che la cartella è rimasta la stessa.

C'è qualche passaggio che va ulteriormente fatto?

-----
Consulente GIS,  Formatore, Blogger e Ciclista Urbano
email: info a massimilianomoraca.it
cell: 333 5949583 (lun-ven, 9.00-18.00)
website: massimilianomoraca.it
--