[Gfoss] Foss4g-IT - Workshop e sponsor?

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 13 Gen 2020 15:50:35 CET

On Mon, 13 Jan 2020 at 13:06, Roberto Marzocchi
<roberto.marzocchi a gter.it> wrote:

> Ciao a tutti,

Ciao,

> a proposito di Foss4g-IT si sa niente dei workshop? Noi ne avevamo proposti 2, ma visto che il convegno si avvicina sarebbe utile avere un'idea del programma e dei workshop per organizzarci e anche per sponsorizzare un po l'evento al di fuori della lista e dei soliti partecipanti.

a breve arriverà la mail di conferma dei workshop,
tra domani e dopodomani uscirà il programma e la registrazione degli utenti

> Stesso discorso per la sponsorizzazione. Noi come ogni anno cercheremo di finanziare l'evento, ma non sarebbe utile una mail per ricordare la call come negli anni scorsi? A Padova mi sembra che gli sponsor fossero molti, ad oggi sul sito non ne vedo nemmeno uno.

una mail è già stata mandata a novembre/dicembre, comunque tutte le
info per la sponsorizzazione le trovate sul sito
https://foss4g-it2020.gfoss.it/sponsor

ciao
Luca

www.lucadelu.org