[Gfoss] OFFERTA LAVORO Pieve di Soligo (tv)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 9 Gen 2020 18:22:50 CET

hai fatto sicuramente bene a segnalarlo,
Ma a titolo ei curiosità.

Mi domando come.possa uno che ha questo genere di competenze richieste, e
sapendo che esiste per i liberi professionisti una flat tax al 15%
Accettare una assunzione a tempo determinato oltre tutto solo per
sostituzione di una maternità.
Quindi senza nemmeno l' opzione della conferma a tempo indeterminato.

A.