[Gfoss] adb toolbox - chi non muore...

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 9 Gen 2020 14:34:59 CET

Ciao Gio',
grazie mille della risposta.

ho ritrovato i sorgenti della versione 1.6.4 e l'installer per Windows.
> Non so i sorgenti contengono tutto quello che ti serve ma questo è quanto
> ho ritrovato.
> Puoi scaricare tutto qua: https://we.tl/t-FRn75KYGXS

Ho dato una occhiata veloce, ma non vedo molto. Ero interessato ai plugin
di idraulica e idrologia.
Visto che per un periodo quei plugin sono stati utilizzati parecchio,
speravo qualcuno degli "acquari" della lista li avesse ancora in giro.

Grazie,
Andrea