[Gfoss] Visualizzare il valore del pixel con OpenLayers

Massimiliano Moraca info a massimilianomoraca.it
Gio 27 Feb 2020 19:24:12 CET

Non è un wms ma un .tif
Comunque appena possibile provo e ti dico, grazie

*ing.Massimiliano Moraca*
*Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni GIS e WebGIS*
*P.IVA*: 08700081212
*CELL*: 333 59 49 583 (*lun - ven 9.00 - 18.00*)
*WEB*: www.massimilianomoraca.it
* Attività svolta ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013, art.1*