[Gfoss] WMS di NDVI di Sentinel su webgis

umbertofilippo a tiscali.it umbertofilippo a tiscali.it
Mar 11 Feb 2020 17:17:44 CET

premetto che al momento non mi sembra funzionare (quindi non so se
e' quello che ti puo' servire), ma sul geoportale nazionale c'e' questo
WCS: "ATLANTE DELLA DESERTIFICAZIONE - INDICE DI VEGETAZIONE
NORMALIZZATO (NORMALIZED DIFFERENCE VEGETATION INDEX - NDVI)" (link:
http://www.pcn.minambiente.it/mattm/servizio-di-scaricamento-wcs/).
per
visualizzarlo su (esempio) openlayers, esempio e' qui:
https://gis.stackexchange.com/a/167051/9518
certo, prima dovrebbe
funzionare, ma se scrivi magari lo sistemano (forse...).
in bocca al
lupo!

Il 11.02.2020 16:42 Andrea Peri ha scritto:

> Ma cerchi tutta
Italia ? E che anno ?

> Sulla toscana 2016 noi serviamo uno strato
ndvi.

scritto:

> [...]
webgis/webmap e mi chiedono di far visualizzare anche una mappa di NDVI
ottennuta da sentinel. Ho visto questo:
https://www.sentinel-hub.com/develop/documentation/api/ogc_api [1] ma il
serivzio è a pagamento. Esiste un'altra sorgente NDVI sentinel free to
use o altri NDVI liberi forniti come WMS o altro che possano essere
inseriti in un webgis basato su leaflet? Grazie a tutti Pierluigi --
Ing. Pierluigi De Rosa (PhD in Earth Science) Contract Professor of
Geographic Information System at University of Perugia cel: 3497558268 /
fax: 075 7823038 skype: pierluigi.derosa
lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista
non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
764 iscritti al 23/08/2019