[Gfoss] WMS di NDVI di Sentinel su webgis

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Mar 11 Feb 2020 17:21:52 CET

Grazie a tutti,
@Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> mi serve per l'Umbria quindi peccato so
che in Toscana la situazione è migliore.
Adesso controllo quello che mi propone Umberto ma sono servizi WCS del
geoportale con tutti i loro limiti.

Unica soluzione è un qualche script python che scarichi sentinel data in
automatico e poi calcolo NDVI...
Grazie