[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 176, Numero 6

Enrico e.borghi a comune.arezzo.it
Mar 11 Feb 2020 12:25:14 CET

Il 10/02/20 14:22, gfoss-request a lists.gfoss.it ha scritto:
> [...]
>     3. Re: Geodati edificato Italia (Margherita Di Leo)
>     4. Re: Geodati edificato Italia (Maurizio Napolitano)
>     5. Re: Geodati edificato Italia (geodrinx a gmail.com)
>     6. Re: Geodati edificato Italia (Maurizio Napolitano)
>     7. Re: Geodati edificato Italia (Marco Spaziani)

> Message: 1
> Date: Mon, 10 Feb 2020 16:01:13 +0100
> From: Margherita Di Leo <diregola a gmail.com>
> To: "GFOSS.it" <gfoss a lists.gfoss.it>
> Subject: [Gfoss] Geodati edificato Italia
>
> Buongiorno,
>
> sto cercando geodati relativi agli edifici (residenziali) italiani. Qual è

I dati dei numeri civici sono presenti nei comuni per obbligo ISTAT (o
della RT?), perlomeno il mio ha adempiuto e portato i dati su GIS, ma
non ha mai fatto il caricamento massivo in OSM. Lo ha fatto per es.
Firenze. Quindi se ti servono alcuni comuni, puoi aiutarli o trovare un
amico che li convinca e li aiuti a farlo.

Enrico

> Grazie
> Saluti

Dott. Enrico Borghi - Agronomo

COMUNE DI AREZZO
Servizio "Progetto  per riqualificazione urbana,
manutenzione e sicurezza delle
periferie del Comune di Arezzo"

tel 0575-377312
cel 347-5329700