[Gfoss] Geodati edificato Italia

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Lun 10 Feb 2020 16:23:01 CET

Ciao Alessandro,

grazie della risposta. Immaginavo che alcune zone siano super dettagliate e
anche meno, sarei interessata a capire se nelle zone meno mappate la
presenza degli edifici (anche senza dettagli) viene comunque riportata
oppure ci sono buchi. Immagino che ottenere statistiche sia complicato.
Esistono anche altri dataset? L'obiettivo sono soprattutto gli edifici ad
uso residenziale.

Grazie