[Gfoss] Avviare un progettp OS

Massimiliano Moraca info a massimilianomoraca.it
Mer 30 Dic 2020 18:27:05 CET

Devi installarla con `npm install ol` ma poi non devi importare nulla
perchè ho inserito gli import che usa la libreria attualmente già nel .js
di DirectOpenLayers [1]

-------
[1]
https://github.com/MaxDragonheart/DirectOpenLayers/blob/main/src/directopenlayers.js

*ing.Massimiliano Moraca*
*Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni GIS e WebGIS*
*P.IVA*: 08700081212
*CELL*: 333 59 49 583 (*lun - ven 9.00 - 18.00*)
*WEB*: www.massimilianomoraca.it
* Attività svolta ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013, art.1*