[Gfoss] Avviare un progettp OS

Massimiliano Moraca info a massimilianomoraca.it
Mer 30 Dic 2020 16:15:05 CET

Buonasera e buon Natale passato a tutti.
Come promesso ho pubblicato il mio primo repository su GitHub.
Il progetto si chiama DirectOpenLayers[1] ed è una piccola libreria
JavaScript che ho sviluppato in questi mesi e che mi è tornata utile per
velocizzarmi nella creazione di nuove webmap.

Spero sia utile non solo a me e spero di non aver fatto errori con la
licenza.
Chiunque volesse dare un contributo è il benvenuto.

Buona fine e buon principio d'anno!

-----
[1] https://github.com/MaxDragonheart/DirectOpenLayers

*ing.Massimiliano Moraca*
*Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni GIS e WebGIS*
*P.IVA*: 08700081212
*CELL*: 333 59 49 583 (*lun - ven 9.00 - 18.00*)
*WEB*: www.massimilianomoraca.it
* Attività svolta ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013, art.1*