[Gfoss] Avviare un progettp OS

Massimiliano Moraca info a massimilianomoraca.it
Ven 11 Dic 2020 09:33:08 CET

Grazie a tutti per le indicazioni!
Nel caso specifico di OpenLayers credo che dovrò adottare la loro stessa
licenza che è la 2-Clause BSD <https://opensource.org/licenses/BSD-2-Clause>.
Comunque approfondirò il discorso licenze nel periodo natalizio che sarò
più libero.

*ing.Massimiliano Moraca*
*Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni GIS e WebGIS*
*P.IVA*: 08700081212
*CELL*: 333 59 49 583 (*lun - ven 9.00 - 18.00*)
*WEB*: www.massimilianomoraca.it
* Attività svolta ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013, art.1*