[Gfoss] Problemi installazione libreria rgdal ubuntu 20.04

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mer 2 Dic 2020 17:51:33 CET

grazie della risposta.
il messaggio di mailman non mi sembrava specificasse "messaggio proveniente
da un non iscritto alla lista" e così ho pensato fosse un errore £strano,
dato che mailman a volte fa delle cose strane.

grazie ancora
s.