[Gfoss] Postgis intersection con più di due geometrie...

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 14 Ago 2020 20:12:29 CEST

Se vuoi esplorare mondi nuovi,
L ultimissima versione di spatialite che Furieri ha rilasciato poche
settimane fa
Contiene tra le innumerevoli novità anche delle funzioni.per il calcolo
matriciale.
Compreso calcolo del determinante, dell inversa etc.

http://www.gaia-gis.it/gaia-sins/spatialite-sql-5.0.0.html#p15plus

A.