[Gfoss] Immuni (Lorenzo Luisi)

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Gio 30 Apr 2020 15:16:41 CEST

Salve a tutti e in particolar modo Francesco per la segnalazione
dell'articolo.
Ebbene come tanti altri articoli non ha soddisfatto la mia curiosità.
Dato per scontato che i dati saranno distrutti o non se ne farà altro uso,
Dato che ognuno "dovrebbe" essere spinto a utilizzare l'app per sapere se
avuto contatti con un altro utente poi risultato positivo
Ammesso e non concesso che tutti utilizzino l'app

Ho trovato tanto su aspetti etici e tecnologici, ma quasi niente su un
libretto di istruzioni, cioè l'utente che riceve la segnalazione in parola
otterrà subito il prelievo con il tampone o si dovrà auto-sottoporre a
quarantena compreso famiglia e colleghi?

Grazie,
Lorenzo Luisi