[Gfoss] Geopackage raster con Google Tiling Scheme

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Mar 28 Apr 2020 09:51:50 CEST

Ciao Luca,
grazie della risposta.
In GDAL sappiamo fare la cosa, il problema è che vorremmo che ci fosse
uno strumento adatto all'uso da parte di tutti e quindi speravamo di
poterlo fare usando QGIS.
Stiamo scrivendo una serie di tutorial per le nostre applicazioni di
rilievo in campo Geopaparazzi e Smash e volevamo utilizzare strumenti
semplici di uso comune tra gli utenti GIS.

Se avete altre idee...

Grazie

Silvia

--