[Gfoss] pygeoapi - OGC API Features - live demo dei dati covid-19 del DPC

Francesco Bartoli francesco.bartoli a geobeyond.it
Mer 22 Apr 2020 08:57:17 CEST

Ciao Luca,

E’ partita circa 2 anni fa come una naturale evoluzione tecnologica, tutti le informazioni le stanno aggregando su questo sito http://www.ogcapi.org/ <http://www.ogcapi.org/>. Rispetto a prima però le specifiche degli standard stessi sono molto più aperte e community oriented, infatti vengono sviluppate sin dal principio sui repository GitHub di OGC. Nella sezione “In Progress” puoi trovare tutti i riferimenti e link per ognuno dei nuovi standard.

> --
> ciao
> Luca
>
> www.lucadelu.org