[Gfoss] Amaro 1.8...Isola, Bella! (ragionamenti sul social distancing...non off-topic)

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Dom 19 Apr 2020 19:56:09 CEST

Grazie Iacopo,

mi ero messo appunto a fare quelli che dici te come approccio "top
down"...poi ho virato sul "bottom up", e grazie del dato...vedo se poi
riesco a dare un second round all'elaborazione fra qualche giorno.

per assicurare  il rispetto del metro e ottanta .... stavo leggendo un
articolo sul blog di Rajendra Kottegoda.
Diceva che l'Università di Jaipur ha provato un'app che una volta
installata, se punti il telefono in una direzione usa la telemetria e a
seconda delle distanze dagli altri dice "acqua, acqua, fuochino".
Si può sceglier la voce maschile o femminile, o quella di Amanda Lear
(brano consigliato: Lola dei Kinks
<http://www.pibinko.org/jugbandcollinemetallifere/lola-the-kinks/>).
Assieme all'app puoi ordinare un casco con clip per il telefono, così si
porta in testa e hai le mani libere.

 dai, buona serata!

Andrea Giacomelli
Cultura, Ambiente, Innovazione Libera