[Gfoss] Covid-19 - Grafici dei dati della Protezione Civile, a livello regionale e provinciale

Guglielmo Raimondi guglielmo.raimondi a gmail.com
Dom 19 Apr 2020 15:22:55 CEST

Ciao Roberto,
ho finalmente capito cosa intendevi (è da un po che perdo colpi).

Abbiamo aggiunto e pubblicato il grafico della percentuale dei casi totali
sui tamponi totali, sia a livello nazionale che regionale.

Il grafico corrispondente alla regione Veneto è identico a quello che mi
hai allegato ieri.

Saluti,
Guglielmo

Ing. Guglielmo Renato Raimondi