[Gfoss] Covid-19 - Grafici dei dati della Protezione Civile, a livello regionale e provinciale

Guglielmo Raimondi guglielmo.raimondi a gmail.com
Sab 18 Apr 2020 11:47:36 CEST

Ciao Andrea,

la linea verde si riferisce ai "Nuovi positivi [%] su tamponi giornalieri
(media mobile a 3 giorni)" che io vedo in legenda.

Forse non ho capito bene a cosa ti riferisci.

Grazie per l'interesse,
Guglielmo

Ing. Guglielmo Renato Raimondi
guglielmo.raimondi a gmail.com