[Gfoss] Webinar su OpenStreetMap e il suo possibile uso durante l'emergenza coronavirus

Dom 5 Apr 2020 15:33:26 CEST

Ciao,

On 05/04/20 12:20, Giuliano Curti wrote:
> ho risolto, come avevo appena scritto; ho trovato che i negozi
> interessati dal servizio a domicilio connesso all'emergenza sono
> rintracciabili al sito umap.openstreetmap.fr e non dove avevo
> erroneamente cercato all'inizio, www.openstreetmap.org;
> tu avevi parlato del sever umap, ma mi era sfuggito che l'informazione
> fosse accessibile solo li;

vorrei fosse chiaro che i dati non sono _IN_ uMap. Ci sono delle mappe
create con uMap che visualizzano info su attività che effettuano
consegne a domicilio.

I dati di cui stiamo parlando e che si sta chiedendo di arricchire sono
dentro a OpenStreetMap.

Ale