[Gfoss] Webinar su OpenStreetMap e il suo possibile uso durante l'emergenza coronavirus

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Dom 5 Apr 2020 09:46:26 CEST

Il gio 2 apr 2020, 23:40 Giuliano Curti <giulianc51 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Alessandro,

> ho lurkato (in quanto non iscritto al webinar) il tuo interessante
> video.....
>
> ho provato a cercare sulla mappa di Padova quel negozio che tu hai
> aggiornato nella prima parte del video; l'ho localizzato, ma non ho
> trovato ..........
> evidentemente ho sbagliato qualcosa e/o non ho cercato nel punto
> giusto; se mi aiutassi in questo mi sarebbe facile capire ......

In assenza di risposta provo a darmela da solo (ringraziando
anticipatamente eventuali integrazioni e correzioni)

La mappa con i tag relativi all'emergenza covid-19 (consegne a domicilio)
sono ospitati e disponibili al sito umap.openstreetmap.fr

Grazie, saluti,
Giuliano