[Gfoss] [OT] Fwd: Litologia Partecipativa: la seconda settimana...arriva il geojazz

Sandro Santilli strk a kbt.io
Sab 4 Apr 2020 15:07:50 CEST

Ciao Andrea, noi in questo periodo abbiamo provato ninjam per fare
delle jam session online. Ancora non ho ascoltato la vostra
registrazione ma se sei interessato ti consiglio JamTaba come
client. Molto intuitivo.

Per aiutare l'on-topic: JamTaba mostra i partecipanti ad una jam su
mappa, ed e' ovviamente tutto software libero :P

--strk;