[Gfoss] Aggiunere la geolocalizzazione dell'utente in un form di GeoDjango

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mar 24 Set 2019 10:43:13 CEST

Ciao in questa riga

positionFeature.setGeometry(pos ?

è capitato un punto di domanda alieno, verifica che non ci sia anche nel
codice effettivo.

Il codice javascript lo dovresti mettere nel template in maniera che esca
una pagine html valida, per quanto ne so in javascript è sempre questione
di tempi, dovrsti fare in modo che quando creai il nuovo vettore l'oggetto
mappa sia già creato.

Ad ogni modo da console dovresti trovare degli errori che ti guidano sulla
strada giusta

Amefad