[Gfoss] Librerie/Framework per renderizzazione e spatial analysis

Stefano Campus skampus a gmail.com
Dom 27 Ott 2019 20:44:07 CET

Non so perché il messaggio è stato scartato.
Inoltro alla lista il post di Massimiliano Moraca

---------- Forwarded message ----------
From: Massimiliano Moraca <info a massimilianomoraca.it>
To: gfoss a lists.gfoss.it
Bcc:
Date: Sun, 27 Oct 2019 17:57:17 +0100
Subject: Librerie/Framework per renderizzazione e spatial analysis
Salve a tutti,
a lavoro mi hanno chiesto di valutare la compatibilità di librerie JS, per
renderizzazione e spatial analysis, con Angular.
Ho considerato OpenLayers, Leaflet, MapBox($) ed il framework CartoDB($).
In questa ricerca mi sono imbattuto nelle librerie Turf[1] che sembrano
ottime per lo spatial analysis ma non mi è chiaro se sono o meno ad
appannaggio del solo MapBox. Avete esperienze in merito?

Se avete altre librerie o framework da consigliare scrivete pure.

____
[1] https://turfjs.org/

*ing.Massimiliano Moraca*
*Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni GIS e WebGIS*
*P.IVA*: 08700081212
*CELL*: 333 59 49 583 (*lun - ven 9.00 - 18.00*)
*WEB*: www.massimilianomoraca.it
* Attività svolta ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013, art.1*