[Gfoss] Scegliere il SR di un progetto a scala globale

Massimiliano Moraca info a massimilianomoraca.it
Sab 30 Nov 2019 10:11:14 CET

Scusare il refuso su copia ed incolla errato

> ....di
> rendering sarà MapBox che accetta.....

*ing.Massimiliano Moraca*
*Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni GIS e WebGIS*
*P.IVA*: 08700081212
*CELL*: 333 59 49 583 (*lun - ven 9.00 - 18.00*)
*WEB*: www.massimilianomoraca.it
* Attività svolta ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013, art.1*