[Gfoss] Fwd: [lavoro] Bando x sistemista co.co.co

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mar 28 Maggio 2019 17:31:09 CEST

Ciao Andrea,
credo sia una questione che riguarda in particolare li Enti Pubblici di
Ricerca.... a quel che ho capito io non è soggetto a controllo perché pur
essendo un contratto di lavoro rientra nelle attività di progetti europei..
ma potrei aver capito sbagliato

amefad