[Gfoss] Fwd: [lavoro] Bando x sistemista co.co.co

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 28 Maggio 2019 16:32:18 CEST

Ciao.
Mi ha incuriosito l ultima clausola del bando.

Incarico non subordinato al positivo esito...

Significa che non è soggetto a controllo, o piuttosto che in un secondo
momento potrebbe essere annullato dalla corte dei conti ?

Solo per capire.