[Gfoss] geolocalizzazione database Traffic Message Channel del CCISS?

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Ven 24 Maggio 2019 12:35:18 CEST

On Fri, 24 May 2019 12:11:39 +0200, Alessandro Perego wrote:
> forse in gradi:
> 012,10177°
> 43,81899°
> è plausibile?

decisamente molto plausibile; quel punto cade esattamente in
corrispondenza dell'incrocio tra due strade provinciali, una
posizione molto realistica in un contesto di sicurezza stradale.

saremmo sull'appennino tosco-romagnolo nel comune di Verghereto (FC)
e le due provinciali sono la 130 e la 135

Napo, ti dice qualcosa di sensato ?

ciao Sandro