[Gfoss] geolocalizzazione database Traffic Message Channel del CCISS?

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Ven 24 Maggio 2019 11:56:39 CEST

Ho visto che il CCISS - Centro di Coordinamento delle Informazioni sulla
Sicurezza Stradale
offre le banda dati con le posizioni dei RDS-TMC
https://www.cciss.it/web/cciss/database-rds-tmc
Sul sito ci sono diversi file zip che contengono file .dat e file .fdo.
I primi sono file strutturati come CSV, i secondi, invece, non ho idea.
Aprendo il file POINTS.DAT si trova il campo XCOORD e YCOORD solo che i
valori che assume non riesco ad interpretarli.

Es.
XCOORD;YCOORD
+01210177;+4381899;

Suggerimenti?
Grazie

Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono di natura
privata e come tali sono da considerarsi riservate ed indirizzate
esclusivamente ai destinatari indicati e per le finalità strettamente
legate al relativo contenuto. Se avete ricevuto questo messaggio per
errore, vi preghiamo di eliminarlo e di inviare una comunicazione
all’indirizzo e-mail del mittente.

--
The information transmitted is
intended only for the person or entity to which it is addressed and may