[Gfoss] Altezze edifici piccoli borghi

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Ven 29 Mar 2019 15:23:40 CET

Nino per SNAP prova a dare un'occhiata alla discussione che ho aperto sul
forum dell'ESA[0], nel primo post ci sono i referimenti da cui ho studiato
per approcciarmi all'interferometria. Come leggerai nella discussione, pare
che SNAP abbia alcuni bug proprio nella parte SAR. Io per ora ci ho
rinunciato ma magari tu sei più fortunato di me

________
[0]
https://forum.step.esa.int/t/apply-orbit-file-error-no-orbit-file-found/14400