[Gfoss] Riuso dati Geoportale Nazionale e metadati

ludovico frate frateludovico a gmail.com
Gio 28 Mar 2019 13:11:09 CET

Scusami Stefano mi sfugge un passaggio. In questo caso specifico è stata
fatta una dissolvenza di un layer ISTAT quindi si può considerare remix e
giustamente è stato creato un nuovo metadato. Nel caso di estrazione di
alcune features da un servizio wfs con licenza cc-by sa 3.0 come ci si
comporta?