[Gfoss] Compilare GDAL con driver proprietario ECW per Ubuntu e Debian

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 27 Mar 2019 22:32:35 CET

capita a fagiolo! giusto oggi mi e' capitata una ecw del cartografico
spagnolo! nonostate gli abbian detto che avrebbero fatto meglio a
pubblicarlo come COG! niente ecw e' rimasto!
grazie per condividere!
Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition: