[Gfoss] Riuso dati Geoportale Nazionale e metadati

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 27 Mar 2019 17:13:11 CET

Però se hai modificato (inserito) solo alcune feature e non tutto il
dataset, in teoria dovresti fare un metadato di istanza (una scheda di
metadato di terzo livello) che dettaglia solo l ' istanza (feature)
coinvolta.

Non mi risultanche nessuno faccia mai uso di tale caratteristica per cui
potresti caso mai citarlo nell abstract. Oppure nel  lineage (genealogia).

A.