[Gfoss] R: modellatore grafico

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Gio 27 Giu 2019 11:34:15 CEST

Forse sarebbe da girare la domanda sulla lista qgis.

In ogni caso si possono creare dei menù a tendina con l'opzione "enum" ma poi ho riscontrato problemi a usare il valore scelto come input di algoritmi del modellatore grafico.

---- Attivato mar, 25 giu 2019 15:54:44 +0200 Sabrina Casucci <s.casucci a geasit.it> ha scritto ----

Ciao a tutti,
ho necessità di avere una query pre-impostata e quindi ho creato un modello con modellatore grafico di QGIS 3.4.6.
Stabilite le colonne sulle quali fare le ricerche, è possibile fare in modo che la scelta dei parametri di input venga fatta con menù a tendina in modo da evitare possibili errori di digitazione del testo?
Grazie in anticipo,
Sabrina