[Gfoss] QGIS 3 server su Windows 10

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mer 19 Giu 2019 16:51:06 CEST

Su richiesta , mi sto imbattendo nell'installazione di QGIS 3.4 server su
Windows 10 (... io normalmente lavoro su Linux).
Il server Apache è già stato installato con XAMPP .
Seguendo la guida ufficiale sembra che tutto vada a buon fine, in quanto il
server risponde correttamente ad una richiesta WMS GetCapabilities.
Ma appena cerco di pubblicare un progetto .qgs con qualche semplice layer
SHP, la richiesta GetMap vede il progetto ma senza alcun layer !!

Premetto che ho installato solo QGIS server senza QGIS desktop; i progetti
.qgs preparati altrove e relativi SHP (usando Rif relativi) vengono poi
spostati sul server e messi nella cartella che contiene il modulo FCGI.

Qualcuno ha qualche dritta ?

Cari saluti
Nino