[Gfoss] Lizmap - problema service non disponibile

Danilo Procaccini danilo.procaccini a gmail.com
Lun 29 Lug 2019 10:27:41 CEST

Ho risolto installando tutti i pacchetti indicati nella guida
https://docs.lizmap.com/current/it/install/index.html
e nella guida
https://github.com/3liz/lizmap-web-client/blob/master/INSTALL.md (INSTALLAVO
SOLO QUELLI RIPORTATI IN GITHUB INSTALL.md. Nel dettaglio NON INSTALLAVO
xauth htop libapache2-mod-fcgid php-cgi php-xmlrpc python-simplejson
software-properties-common)

Ora sembra fuznionare