[Gfoss] Lizmap - problema service non disponibile

Danilo Procaccini danilo.procaccini a gmail.com
Sab 27 Lug 2019 12:51:09 CEST

 ho installato

qgis 3.4 ltr
lizmap 3.3rc2

il risultato é:

SE INTERROGO http://192.168.1.90/lizmap-web-client-3.3rc2/lizmap/www/
<http://192.168.1.90/lizmap-web-client-3.3rc2/lizmap/www/index.php/view/map/?repository=montpellier&project=montpellier>
DA
UN PC WINDOWS 10 (DOVE è INSTALLATA LA MACCHINA VIRTUALE RETE CON BRIDGE)
CON CHROME
demo touristic events around montpellier FUNZIONA
demo montpellier transports rimane a CARICAMENTO MAPPA E SEMBRA NON
AVVIARSI (COMUNQUE SENZA SEGNALE SERVICE NON DISPONIBILE)

[...]
UN PC DEBIAN 10 CONNESSO ALLA STESSA LAN CON FIREFOX
demo touristic events around montpellier SERVICE NON DISPONIBILE
demo montpellier transports CARICAMENTO MAPPA E SEMBRA NON AVVIARSI
(COMUNQUE SENZA SEGNALE SERVICE NON DISPONIBILE)

SE INTERROGO DA ANDROID HUAWEI P8 CON CHROME CONNESSIONE DATI (QUINDI NON
CONNESSO ALLA LAN)
demo touristic events around montpellier FUNZIONA
demo montpellier transports rimane a CARICAMENTO MAPPA E SEMBRA NON
AVVIARSI (COMUNQUE SENZA SEGNALE SERVICE NON DISPONIBILE)

Avete idea del perché
1. funziona solo una delle 2 demo (la demo trasports resta su caricamento
mappa)
2. funziona solo chrome (con firefox ho service non disponibile)