[Gfoss] Lizmap - problema service non disponibile

ludovico frate frateludovico a gmail.com
Ven 26 Lug 2019 13:01:50 CEST

Ciao,
lo stesso problema lo risolsi nella versione 2.18 cambiando nel file
lizmapConfig.ini.php la directory del fgci.exe che di default รจ settata
sull'indirizzo 127.0.0.1 con ll nome del server (localhost:8080).

Ludovico

--
*Dott. For. Ludovico Frate, Ph.D.*

*Via Kennedy 80, 86170 - Isernia - ITALIA.*
*Via Montalto 17, 86087 - Rionero Sannitico (IS) - ITALIA.*
Studio Tecnico Forestale e GIS *FORGIS* <http://www.forgis.it/>
*Collaboratore presso Studio Associato Ecoview <http://www.ecoview.it/>*
*Collaboratore presso Unimol EnviXlab <http://envixlab.unimol.it/>*
Docente GIS presso* lezionigis.it <https://www.lezionigis.it>*
*Cel: ++39 3333767557*

*P.IVA 00960030948E-mail: *frateludovico a gmail.com*|*
ludovicofrate a hotmail.it
*Research Gate
<https://www.researchgate.net/profile/Ludovico_Frate?ev=hdr_xprf&_sg=lGaI2daIBO6kPmtye069ckFfDExcPoNVKJHrqvQEPQmsmnHolvnRZzPQdcyxs1g7>*
<https://scholar.google.it/citations?user=wGFhBrkAAAAJ&hl=it>*|*LinkedIn