[Gfoss] GPX e RINEX: è possibile correggere i dati?

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Gio 31 Gen 2019 15:42:34 CET

Ciao,
cercando informazioni su come ottimizzare il rilevamento da smartphone
proprio ieri ho trovato indicazioni di due app che dovrebbero salvare i
dati grezzi in formato rinex: "Geo++ RINEX Logger" e "rinex ON"
(entrambe funzionano su Android 7 o superiore e solo sui modelli
elencati qui: https://developer.android.com/guide/topics/sensors/gnss).

Alessandro